lunedì 16 marzo 2020

DEFINITO " FANNULLONE " AL PARLAMENTO EUROPEO , SENZA PUDORE IN ITALIA

Coronavirus, Salvini a spasso per Roma con la fidanzata. Mastella e il Pd lo attaccano. Lui: "Ho diritto anche io a fare la spesa"

ROMA - Il giornale Il Messaggero ha immortalato colui che vuole guidare l'Italia mentre  da il buon esempio .
Matteo Salvini a passeggio per il centro di Roma con la fidanzata Francesca Verdini. I due si tengono per mano, non portano la mascherina e non mantengono la distanza di sicurezza di almeno un metro. L'immagine è stata scattata ieri in via del Tritone ed è stata pubblicata oggi dal quotidiano Il Messaggero.
Lui dice che sta andando a fare la spesa - Presumiamo che ci vada con le guardie del corpo pagate da noi 
Il vicecapogruppo dem alla Camera Michele Bordo: "Oggi sulla stampa vediamo una foto di Salvini mano nella mano con la sua compagna ieri a spasso nel centro di Roma. Mentre trascorre le giornate a dire in qualsiasi salotto televisivo che bisogna chiudere tutto, poi se ne va in giro per la Capitale senza alcuna giustificazione valida, presumiamo, violando regole che diversamente valgono per tutti i cittadini. È l'ennesimo segno di come il leader della Lega continui a prendere in giro gli italiani. La gente è stanca di passerelle televisive e bugie". ( Da9 La repubblica 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO