mercoledì 11 marzo 2020

DA ...DAGLIELE A WHANG A MENA IL PIRLA LOMBARDO !

Il coronavirus SarsCoV2 visto al microscopio elettronico (fonte: NIAID-RML) © Ansa
Ci ricordiamo quando un mesetto fa i lombardi ( e non solo ) scaricavano il proprio razzismo sui cinesi ? Erano loro che erano oggetto di pestaggi, insulti ; erano loro che dovevano scappare appena vedevano tre lombardi insieme ( perchè uno solo , da codardo , non ha coraggio ) - Erano loro che mangiavano topi vivi ( leggi ...sappiamo di quale partito era chi diceva questo ) , pipistrelli , serpenti velenosi ...Hanno chiuso bar , ristoranti, parrucchieri ...chiedendo scusa , La caccia all'appestato untore ha colpito prima i cinesi ...poi ohiboh ...i rosa camunati, ...per poi scoprire che forse i primi sono stati i tedeschi . Fa niente , l'importante è sfogare il razzismo becero che ogni giorno viene profuso a pieni social da chi sappiamo .
La colpa è dei cinesi che qualche intelligentone li ha immaginati in un laboratorio a studiare come modificare il virus dell'influenza per trasformarlo nella peste del 2020 .
Non si domandava a quale scopo ! Per disintegrare la civiltà occidentale ? Questi economisti da mojito dovrebbero saper che ai cinesi basterebbe pretendere che i paesi occidentali rientrassero dai debiti contratti per metterli in ginocchio ! Compresa l'America !
Abbiamo finito di spaccare bottiglie in testa ad una persona con vaga somiglianza cinese ? Anche Filippina .Ma qualcosa è cambiato !
Anche perchè esiste la legge del contrappasso .
Andate in qualsiasi paese , cittadina del sud Italia, andate in una nazione estera con un vostro amico e apostrofatelo scherzando : " Te se un PIRLA " . State attenti perchè un bottigliata in testa non ve la risparmia nessuno . TE CAPI' LUMBARD = untore ?
Per ritornare agli odiati cinesi .
Questi esseri ci mandano mascherine, respiratori ...e pure medici .
Al contrario degli amati paesi europei

TE CAPI ?

Quando tutto sarò finito ritorneremo in Cina che non vediamo dal lontano 1983 ( un mese in Cina ...in lungo e in largo )  - Niente Paella , niente Baghette . La birra eb i Wustell già non fanno parte della mia dieta .
E riso alla cantonese ...inoltini primavera .





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO