domenica 22 dicembre 2019

PRIMA GLI ABRUZZESI ...SOLO FINO ALLE ELEZIONI ! : LEGA SI ASTIENE SUL BLOCCO AUMENTO PEDAGGI AUTOSTRADE _ Che interessi difende?

Salvini



L'Aquila -«Esteso per i prossimi due anni, fino a ottobre 2021, il blocco dell’aumento dei pedaggi per la A24 e la A25. Dopo aver ottenuto l’approvazione della mia riformulazione agli emendamenti al decreto sisma che impediva la maggiorazione delle tariffe delle due autostrade già per un anno, arriva un nuovo e ulteriore successo a beneficio dei cittadini che già subiscono i disagi di vivere in zone colpite dai terremoti. Un nuovo emendamento da me proposto e recepito dalla Commissione prolunga ulteriormente il blocco  degli aumenti. Un messaggio di evidente vicinanza a cittadini e Sindaci che si erano mobilitati. Ancora una volta il governo e questa maggioranza hanno dimostrato di essere attenti alle esigenze dei territori e alle preoccupazioni manifestate dagli amministratori».

Lo dice il deputato aquilano Stefania Pezzopane.( PD -Abruzzo ) 
( Il messaggero )

Poi quando si dice che la Lega è buona solo a fare propaganda si offendono: eppure la realtà dei fatti conta molto di più di una felpa col nome di una Regione d'Italia sopra. Vi ricordate Salvini in Abruzzo: felpe, abbracci, selfie, bagni di folla, prima gli abruzzesi. E alla fine è riuscito a portarsi a casa la Regione. Qualche stretta di mano, due ringraziamenti, e via verso la prossima felpa. E gli abruzzesi? Quelli che dovevano venire 'prima', non si sa rispetto a chi o a cosa? Quelli ce li teniamo dell'armadio, pronti per il prossimo voto. E intanto continuiamo con le ruberie e le prese in giro. 
Infatti, e questa notizia non la troverete certo nei social di Salvini o della Lega, oggi il Carroccio si è astenuto da una votazione sul rincaro dei pedaggi autostradali lungo la A24 e la A25. Due arterie che passano proprio dall'Abruzzo e per le quali è previsto un rincaro del 20%, che pagherebbero esclusivamente gli abruzzesi. Soprattutto quelli che quel tratto lo fanno quotidianamente, per spostare merci o per recarsi a lavoro. 
Il rincaro è stato fermato, rimandato fino al 2021. Ma non certo grazie alla Lega, ma solo grazie al voto della maggioranza, di quel centro-sinistra che in Abruzzo è stato mandato a casa per Salvini, la Lega e la sua macchina della propaganda. Bell'affare. Fosse dipeso da loro, da domani i cittadini abruzzesi si sarebbero ritrovati con una tassa aumentata del 20%, con il loro Capitano che non ha fatto nulla per difenderli. Meno male che il partito delle tasse era UN ALTRO ( Globalist )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO