
GALLARATE ( VA ) - A pochi metri dall'ospedale c'è un edifico che una volta era sede di attività industriale - Ora è occupato da senzatetto - Oggi la polizia locale ha sgomberato 7 persone di nazionalità italiana che avevano trovato lì un rifugio per la notte - Dove andranno questi poveri ? Non si sa -
Nel primo pomeriggio alcune delle persone presenti nello stabile avevano depositato sul marciapiedi le loro cose, in attesa di trovare una sistemazione alternativa.
I senza tetto sono troppo poveri per sedersi alla MENSA DEI POVERI come hanno fatto assessori gallaratesi , avvocati, imprenditori -
foto di veri POVERI gallaratesi vhe si sono seduti alla grande MENSA DEI POVERI con relative tangenti e varianti al PGT.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO