domenica 6 ottobre 2019

CACCIATORI SI SPARANO TRA DI LORO :UN MORTO



ROMA-
Un uomo di 71 anni, originario di Pesaro e da anni residente a Pomezia, era uscito nel pomeriggio di sabato 5 ottobre per una battuta di caccia con un gruppo di amici ma non ha mai fatto ritorno a casa. 
Roma, morto 71enne durante incidente di caccia a Sant'Oreste
Secondo quanto emerso il 71enne si era recato in un terreno, nel comune di Sant'Oreste, per una battuta di caccia con i suoi amici. Ad un certo punto, però, l'anziano ha smarrito il suo cane e così, insieme ai compagni, ha iniziato a cercarlo. Intorno alle 20 circa, quindi, il fatele incidente. 
Un proiettile lo ha colpito al fianco. Secondo la versione degli amici, quindi, sono stati allertati i soccorsi e tutti si sono recati in ospedale. Il 71enne, a causa di una emorragia, è morto. Al momento gli inquirenti procedono per "incidente" ma non sono esclusi sviluppi nelle prossime ore. 
Chi indaga, infatti, dovrà determinare se a far fuoco sia stato, accidentalmente o meno, uno degli amici del 71enne oppure un'altra persona e se il colpo sia partito da un fucile o da una pistola. Nel frattempo le armi di tutti i cacciatori sono state sequestrate. 


Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/morto-cacciatore-sant-oreste-roma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO