martedì 20 agosto 2019

MEDICO DI LAMPEDUSA - DUE GIORNI FA : STANNO BENONE ( RIPETUTO DA CAPITAN FRACASSO ) - ieri : FATELI SCENDERE ( E CAPITAN FRACASSO '? )

Medico Lampedusa: Troppi 18 giorni in mare, fateli scendere

LAMPEDUSA -Due dei nove naufraghi sbarcati ieri sera a Lampedusa dalla Open Arms per motivi di salute sono stati ricoverati per accertamenti.
"Aspettiamo che si decida presto il destino di questi poveri cristi della Open Arms. Ormai la vicenda è diventata una telenovela imbarazzante. Spero che facciano scendere al più presto i 107 migranti a bordo che sono stanchi ed esausti". Così, in un'intervista all'AdnKronos, Francesco Cascio, il medico del Poliambulatorio di Lampedusa. ( Aveva dichiarato che non esistevano problemi di salute ...rilanciato da capitan Fracasso con enfasi n.d.r )
"Dopo tutti questi giorni è ovvio che la loro condizione psicologica sia terribile - aggiunge il medico, che in passato è stato deputato nazionale e Presidente dell'Assemblea regionale siciliana, esponente di Forza Italia -. Saranno stanchi, esausti, depressi. Quindi, spero che si trovi presto una soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO