lunedì 13 maggio 2019

GALLARATE ( VA ) SINDACO LEGA HA NOMINATO ASSESSORI FINITI IN GALERA ...MA NON SI DIMETTE !

Manifestazione dimissioni Gallarate

Lo slogan era “Gallarate, punto e a capo”. Con questo slogan si sono riuniti, domenica mattina, nella prima manifestazione pubblica dopo gli arresti di martedì, che hanno decapitato i vertici di Forza Italia a livello provinciale e che vedono Gallarate come luogo centrale, nelle manovre sulle società pubbliche e nelle operazioni sull’urbanistica.
La protesta, annunciata congiuntamente dalle opposizioni e aperta a tutti, si è svolta con un corteo che è partito in bici dal locale usato come “base” dal gruppo di Nino Caianiello (definito provocatoriamente «il vero municipio», il posto dove si prendevano le decisioni sostanziali) ed è arrivato fino in piazza, dove man mano si sono aggregate molte persone.
Campeggiava al centro lo striscione “Piano di Governo delle Tangenti”, che faceva il verso al Piano di Governo del Territorio, su cui il gruppo Caianiello si era attivato in modo particolare, per influenzare le modalità generali di Variante e per intervenire su almeno due aree, dentro e appena fuori dal centro storico.( da Varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO