lunedì 4 febbraio 2019

I ragazzi della LOCANDA DEI GIRASOLI ringraziano ....ma non e' finita !



Buongiorno Firmatari 
siamo oramai a 140 mila firme ovvero a 10 mila dal traguardo che ci eravamo fissati . Dalle parti del Campidoglio il silenzio sulla vicenda continua a a farsi sentire forte e chiaro nei confronti di tutti noi. Abbiamo voluto aprire questa comunicazione con due citazioni che spero aiuteranno a riflettere la nostra Sindaca . 
Tra pochi giorni porteremo le firme al Campidoglio per depositarle , le opposizioni iniziano comprendere il senso della questione e Voi.....Voi Romani che dire ....una risposta eccezionale di presenze, incoraggiamenti: quando c'è di mezzo il cuore  lo facciamo  battere forte per la causa che sposiamo. Un grazie anche a chi scrive da fuori Roma o fuori Italia: ci fate sentire  al centro dei vostri pensieri .
Noi continuiamo con le nostre iniziative e continueremo a farlo proprio per ciò che sopra abbiamo citato; la democrazia richiede da parte di chi è  stato scelto di sentire le opinioni espresse dal singolo che insieme ad altri manifestano  una propria opinione. Per coltivare il sogno di tante , troppe famiglie escluse dai diritti di cittadinanza, noi siamo un piccolo avamposto ma restiamo saldi nella nostra trincea di tolleranza e amore.
Gentile Sindaca può continuare ad ignorarci ma noi resteremo nelle nostre posizioni cercando con Lei un confronto costruttivo a cui  si sottrae e che non le fa onore. Accettiamo il suo silenzio come lei dovrà abituarsi alla nostra presenza .
dalla Locanda dei Girasoli un GRAZIE 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO