giovedì 31 gennaio 2019

NON SONO UN GENIO IN ECONOMIA ....MA NON PERMETTO DI ESSERE PRESO PER IL ...




Dopo anni di recessione l'Italia aveva imboccato una lenta,lentissima ripresa , tra le ultime nazioni europee. Ma si intravvedeva qualcosa di positivo. Arriva il governo del cambiamento che aumenta il deficit in modo sproporzionato per elargire soldi elettorali ed ecco che inizia il cambiamento del gambero . Però tranquilli perchè , mentre industriali, sindacati bankitalia UE, Fondo Monetario internazionale, ISTAT ... si mostravano preoccupati per gli italiani , il ministro dell'economia DI MAIO l'11 gennaio 2019 ( solo 20 giorni fa )dispensava ottimismo : " VEDO UN NUOVO BOOM TIPO ANNI 60 "- 
Ora il presidente del consiglio Conte ( che fa dell'occultamento delle sue parcelle in coppia con chi l'ha promosso docente la medaglia dell'onestà ) dice che ci aspetta una recessione ....GIA' IN ATTO !.

Ma la colpa è di quelli di prima - MA SE PRIMA C'ERA UNA RIPRESA !

COME NON  CONCORDARE CON PADOAN ?
Padoan, da palazzo Chigi parolei nfami e ignoranti  - "Quelle di Palazzo Chigi sul Pil sono dichiarazioni infami e ignoranti". Lo dichiara Pier Carlo Padoan, deputato del Pd ed ex ministro dell'Economia, a proposito dei commenti fatti filtrare dal governo sul Pil del quarto trimestre. "I dati parlano chiaro. L'andamento negativo è cominciato con la nuova maggioranza e con l'impatto dello spread", conclude ( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO