sabato 3 febbraio 2018

Sindaca RAGGI ( e consiglieri PD ) un poco di buon senso e di carità cristiana ....niente .

L'immagine può contenere: sMS

A Roma viene utilizzata per la prima volta una terapia rivoluzionaria contro la leucemia infantile. Quella leucemia che una volta era una condanna a morte, oggi viene guarita nel 90% dei casi.
A Roma -la stessa città- il sindaco Raggi vuole fare ammettere all'asilo i bambini non vaccinati, che possono contrarre il morbillo e trasmetterlo ai piccoli guariti dalla leucemia (che non possono essere vaccinati) provocandone la morte. Insomma, li salviamo dalla leucemia e poi muoiono di una malattia come il morbillo, evitabile con un vaccino sicurissimo ed efficace che alcuni rifiutano sulla base di superstizioni senza senso.
Quindi se ammettiamo all'asilo i bambini non vaccinati, questo significa che chi non si è potuto vaccinare o chi è troppo piccolo per essere vaccinato sarà privato del diritto di frequentare l'asilo senza rischiare la vita. Dunque facciamo entrare i figli dei genitori che non rispettano la legge e concretamente sbattiamo fuori i bambini più deboli e sfortunati.
Poi mi dite che non bisogna parlare di politica.
(Ovviamente chi non ha fatto in tempo a vaccinarsi non deve essere escluso; ma la mia sensazione è che siano molto pochi, leggete le pagine antivacciniste e vedrete che ci stanno ampiamente marciando)
PS: vorrei sapere cosa ne pensa il PD del fatto che due suoi esponenti che siedono in consiglio comunale hanno votato a favore

ROBERTO BURIONI -MEDICO 
Sottoscritto da Andrea Bagaglio -medico 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO