lunedì 12 febbraio 2018

FURBETTI A 5 STELLE ! SVELATO IL TRUCCO A 5 STELLE


Rimborsi falsi? Svelato il trucco

Potrebbe superare il milione di euro il 'buco' nelle restituzioni volontarie dei parlamentari del M5s sul conto del microcredito. Lo staff dei 5Stelle per ora non dà cifre, ma ammette che 'mancano più soldi di quanto affermato dalla stampa'..
Ne avevano fatto il loro cavallo di battaglia .
L'importo totale del fondo per il microcredito - al quale i pentastellati indirizzano i propri rimborsi - risulterebbe infatti inferiore alla somma dei bonifici effettuati. Perché? Perché "spesso i bonifici delle restituzioni sono farlocchi", sostiene un ex attivista M5S intervistato dalle Iene, secondo cui "ci sono alcuni parlamentari che dichiarano di aver fatto delle restituzioni e bonifici a favore del fondo per le piccole e medie imprese e invece non è vero".

Il codice etico del M5S prevede che ogni deputato pubblichi, sul sito www.tirendiconto.it, il suo stipendio e il rendiconto personale delle spese sostenute e dei bonifici effettuati ogni mese a favore delle piccole e medie imprese. Bonifici che dovrebbero essere la prova delle restituzioni avvenute. Peccato, però, che i conti non tornino in quanto, secondo la fonte anonima, i bonifici verrebbero annullati prima di essere accreditati. Stando a quanto emerso dall'intervista delle Iene, quindi, alcuni parlamentari 5 Stelle effettuerebbero il bonifico, pubblicherebbero il rendiconto sul sito, e poi, entro 24 ore, annullerebbero l'operazione bancaria bloccando così l'addebito del denaro.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO