martedì 30 gennaio 2018

GAZZADA (VA )LA MAGGIORANZA SI DISSOCIA DALLA SINDACA LEGO /FASCISTA CHE ODIA CHI HA MEMORIA

Generico 2018

GAZZADA SCHIANNO ( VA )-La maggioranza si dissocia, le opposizioni chiedono le dimissioni. Una sala strapiena, come raramente si è vista, quella di questa sera (29 gennaio) a Villa De Strens. Sono tanti i cittadini che hanno voluto essere presenti al consiglio comunale, dopo il clamore suscitato dal post denigratorio di facebook pubblicato dal Sindaco Cristina Bertuletti,con riferimento al Giorno della Memoria.
Il Primo Cittadino non ha preso parte alla seduta perchè colpita dal grave lutto
 il Vice Sindaco, Stefano Frattini che ha letto un breve comunicato. “Il gruppo di maggioranza si dissocia e le dichiarazioni del sindaco sono espresse a titolo personale. Esprimiamo solidarietà alle testate e associazioni che si sono sentite attaccate. Siamo vicini alla cittadinanza che si è sentita colpita”.
Dai banchi dell’opposizione ha preso poi la parola Paolo Trevisan, «Non basta una dichiarazione della maggioranza. Credo che tutti debbano prendere le distanze. Cristina Bertuletti è il sindaco di questo paese e crediamo sia opportuno che dia le dimissioni. La mettano al di fuori delle istituzioni. Non siederò più tra i banchi del consiglio comunale finché resterà lei».( Da VN )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO