
LONGARONE - Ha installato una telecamera sul tetto della chiesa a Longarone per individuare i vandali, protagonisti di alcuni atti di vandalismo e incuria, ma le immagini hanno immortalato alcune coppiette in atteggiamenti hot e per «rabbia» il parroco ha deciso di non suonare le campane per una settimana. Il sacerdote ha comunicato la decisione ai parrocchiani domenica al termine della messa .
Il parroco ha dichiarato che distruggerà la registrazione «solo a patto che i protagonisti di questo fatto increscioso vengano da me di persona a chiedere scusa».( Il gazzettino )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO