martedì 23 maggio 2017

I FAMILIARI DELLE VITTIME DELLA STRAGE DI VIAREGGIO ( E NON SOLO ) SCANDALIZZATI PER I QUASI 10 MILIONI DATI A MAURO MORETTI DAL GOVERNO !

I familiari delle vittime della...

VIAREGGIO .Il governo Gentiloni, maggior azionista di Leonardo /Finmeccanica ha regalato oltre 9 milioni di buona uscita a Mauro Moretti per ben 3 ( tre )anni di AD ! Moretti è stato  condannato a sette anni per il disastro ferroviario!

 "Quei soldi sono immorali": la voce di Marco Piagentini, presidente dell'associazione "Il Mondo che vorrei", si leva dai binari della stazione di Viareggio dove i familiari delle vittime del disastro ferroviario del 29 giugno 2009, 32 morti, sono arrivati dopo la partita di hockey al Palazzetto dello sport, sabato 20 maggio. Insieme a loro un gruppo di tifosi del Cgc, squadra viareggina sempre vicina alle battaglie dell'associazione dei familiari e a  a quelle di "Assemblea 29 giugno".
Piagentini quella maledetta notte ha perso la moglie e due figli, di 2 e 5 anni. Oggi si confronta, e con lui tutti gli altri, con la maxi liquidazione da 9,4 milioni che Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Fs e di Rfi, in questa ultima veste condannato a sette anni di carcere dalla sentenza di primo grado del processo per il disastro ferroviario, percepirà nel lasciare lo stesso incarico in Leonardo-Finmeccanica, la principale azienda di Stato.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO