domenica 22 gennaio 2017

TURBINA PER LA PROCESSIONE !

 © ANSA

GENTE ISOLATA DA UNA SETTIMANA , ANIMALI NELLE STALLE SENZA PIU' FORAGGIO - MORTI IN CASA DA GIORNI SENZA FUNERALE       :  ARSITA (TERAMO), 21 GEN - In contrada San Nicola manca la corrente da una settimana, i cumuli di neve sfiorano i 4 metri, troppi perché qualsiasi mezzo possa raggiungere l'abitazione di una famiglia che, ad Arsita, gestisce un'azienda agricola con 150 capi di bestiame imprigionati in un capannone.
    E nella notte fra mercoledì e giovedì è morta, per cause naturali, una signora 90enne; in casa la figlia, il genero e due nipoti che solo domenica potranno ricevere la visita di un un medico legale e, forse, delle pompe funebri. ( ANSA ) .



MONTEMONACO ( Ascoli Piceno )  ieri una turbina è stata utilizzata per liberare la strada per la tradizionale processione che si tiene il 20 gennaio.

La Protezione civile di San Benedetto del Tronto ha accompagnato fin lì anche il vescovo, mons. Carlo Bresciani. ''C'è un allevatore di cavalli di 60 anni che vive in una casa terremotata ad Altino, isolato da giorni - racconta Angelo Tuccini, un ristoratore di Isola, anche lui bloccato dalla neve -. Potevano andare ad aiutarlo, ma il sindaco ha preferito usare la turbina per la processione''( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO