sabato 17 dicembre 2016

ANGERA ( VA ) UN PENSIERO ALLE " MAMME CORAGGIO " ...E A QUALCUN ALTRO

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

HANNO CHIUSO LA MATERNITA'...CHI E' STATO NON  SI SA ....
FORSE QUELLI DELLA MALA SANITA'.
HANNO UCCISO LA MATERNITA' ...CHI E' STATO NON SI SA .
FORSE QUELLI DEL MINISTERO O DELLA LOMBARDA SANITA'...
Anche oggi il nostro pensiero va alle eroiche mamme che presidiano l'Ospedale di Angera contro una decisione irragionevole ed irresponsabile . Purtroppo stanno affiorando su qualche giornale , sia cartaceo, sia online, gli esegeti della sanità che scrivono senza conoscere davvero il problema . Costoro non si sono mai recati presso il presidio delle mamme ,Chi ma intingono la penna ed i tasti nella mente torbida di chi deve scrivere qualcosa , comunque , per distinguersi .
A costoro vorremmo raccomandare di spiegarci bene le motivazioni della repentina chiusura del Punto Nascite e della Pediatria , anche perchè , anche se siamo medici di lungo corso , francamente non l'abbiamo capite.
La storiella delle 500 nascite è stata smentita da fonti più che autorevoli , mentre la barzelletta della sicurezza è stata sepolta da decenni di buona sanità e da migliaia e migliaia di nascite .
Anche perchè occorre avere il coraggio di dire che il personale dell'ospedale di Angera ( medici , infermiere, ostetriche ) hanno messo a repentaglio la vita di madri e bambini .
E sono pure incoscienti madri e padri che ringraziano questo personale per aver fatto nascere i loro figli con professionalità, dedizione, amore e con tanta UMANITA'
MA FATEMI IL PIACERE !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO