giovedì 7 aprile 2016

GAFFE DI PINOCCHIETTO COL RE DI NORVEGIA - TENDE LA MANO CONTRO OGNI PROTOCOLLO !

Risultati immagini per harold di norvegia

Il premier italiano Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi i reali di Norvegia. Al termine del picchetto d'onore Renzi porge la mano a Harald V, contravvenendo al protocollo che vuole siano i reali a porgere per primi la propria mano. Il re di Norvegia, infatti, non contraccambia.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO