Il premier italiano Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi i reali di Norvegia. Al termine del picchetto d'onore Renzi porge la mano a Harald V, contravvenendo al protocollo che vuole siano i reali a porgere per primi la propria mano. Il re di Norvegia, infatti, non contraccambia.
giovedì 7 aprile 2016
GAFFE DI PINOCCHIETTO COL RE DI NORVEGIA - TENDE LA MANO CONTRO OGNI PROTOCOLLO !
Il premier italiano Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi i reali di Norvegia. Al termine del picchetto d'onore Renzi porge la mano a Harald V, contravvenendo al protocollo che vuole siano i reali a porgere per primi la propria mano. Il re di Norvegia, infatti, non contraccambia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO