sabato 14 dicembre 2013

UN IMPRENDITORE SI UCCIDE, UN ALTRO TENTA IL SUICIDIO !

Mentre Letta trionfante parla a vanvera di ripresa, di agevolazioni per gli italiani , la drammatica realtà quotidiana ci consegna due episodi che si aggiungono alla lunga catena del dolore umano , frutto di un situazione drammatica .
IMPERIA -Luca Stufetti, imprenditore quarantenne, titolare della Chimica Imperiese, azienda che commercia in detergenti e detersivi industriali ,si è gettato sotto un treno, morendo all’istante, l'altra sera intorno alle 19.30, nella galleria Ponticelli che collega Imperia a San Lorenzo.
 A scatenare il progetto suicida di Stufetti sonoo stati problemi legati a una recente, pressante richiesta di “rientro” da parte di una banca.Tamponare l’esposizione bancaria dell’azienda stava diventando sempre più difficile a causa dei forti ritardi con cui la clientela saldava i crediti. Alla fine non c'è l'ha fatta!-
TREVISO -Voleva togliersela, R. D. L., 58 anni, di Godega di Sant’Urbano dove, in via Nazionale, è titolare di un’impresa di pulizia e disinfestazione.

Sarebbe stata proprio la difficile situazione della ditta stritolata dalla crisi e da tempo nel mirino dell’Agenzia delle Entrate per una serie di pendenze legate alla sua attività, ad aver spinto l’imprenditore al gesto estremo.Si è gettato nelle acque, ma è stato salvato in tempo .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO