sabato 11 maggio 2013

FEMMINICIDIO : TENTA DI UCCIDERLA - LE DENUNCE PER STALKING NON SERVONO A NULLA -

lIDO DI CAMAIORE -( Viareggio )-Aveva già presentato diverse denunce per stalking nei confronti dell'uomo. Inutilmente !
Tutto è iniziato quando una signora ha suonato concitatamente al campanello della caserma dei carabinieri di Lido di Camaiore, in cerca di riparo ed aiuto da un uomo che la stava inseguendo. I militari, compresa la situazione di pericolo per la donna, si sono precipitati fuori. Nel frattempo l'uomo era arrivato, speronando la macchina della signora, che si era data alla fuga per le vie vicine.

L'inseguimento era cominciato una decina di minuti prima, quando l'uomo aveva tentato più volte di bloccare la ex, speronandone più volte l'auto per le strade di Lido di Camaiore, e infrangendone il vetro con l'ascia. La donna aveva avuto la prontezza di spirito di ripartire e di cercare aiuto dai carabinieri. L'uomo è stato trovato anche in possesso di un coltello, che teneva nascosto in tasca e con il quale ha tentato di ferirsi. La signora, per lo spavento e per le lesioni riportate nello speronamento, è stata trasportata presso l'ospedale Unico Versilia di Lido di Camaiore, dove è stata giudicata guaribile in 25 giorni.
Lui è agli arresti .A cosa sono servite le denunce ?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO