venerdì 16 novembre 2012

VARESE :LA SUORA LESBICA E VIOLENTATRICE NON RISPONDE AL GIUDICE


BUSTO ARSIZIO( Varese )- Si è avvalsa della facoltà di non rispondere suor Mariangela Farè, la religiosa di 52 anni accusata di aver abusato di una ragazza di Sant’Edoardo per quasi quindici anni. Arrivata intorno alle undici di questa mattina (venerdì 16 novembre) in Procura a Busto Arsizio per essere interrogata dal Gip, Alessandro Chionna, suor Mariangela si è invece trincerata nel più completo silenzio. Dopo pochi minuti è uscita dall’ufficio del Magistrato scortata dagli agenti di polizia penitenziaria.


La religiosa, accusata di abusi sessuali, violenze private e atti persecutori è stata messa agli arresti, martedì scorso, in un Ospedale psichiatrico giudiziario diCastiglione delle Stiviere.
Le accuse si riferiscono alla tragica fine di una ragazza che la suora avrebbe vessato per anni, fino a portarla, nel giugno 2011, al suicidio, all’età di soli 28 anni e in preda ad una crisi morale e psicologica.
La suora è stata giudicata “socialmente pericolosa”, secondo le risultanze della consulenza tecnica che parla di disturbo borderline di personalità incidente parzialmente sulla capacità di volere.


http://www.unbagagliodinotizie.com/2012/11/varese-ragazza-suicida-suora-arrestata.html
http://www.unbagagliodinotizie.com/2012/11/como-prete-violentava-ripetutamente.html

l'Inform@zione


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO