mercoledì 15 agosto 2012

STORIA DI FERRAGOSTO : ORESTE ,GATTO CONTESO ...COME I FIGLI DOPO DIVORZIO


       
                                                                                                                                                La vicenda è comincia otto mesi fa a Treviso, quando il micino Oreste viene investito da un auto e rimane gravemente ferito. Il gatto viene curato per tutti gli otto mesi da un veterinario, che a fine degenza presenta alla legittima proprietaria una parcella di 4.000 euro, conto che la signora non può pagare.



Dopo alcune settimane, come i giornali locali riportano, il veterinario affida il gatto ad una ragazza, che intenerita dal caso, salda il conto medico e porta il micio a casa. Il caso vuole che la ragazza sia vicina di casa della vera proprietaria di Oreste, ma le due non si conoscevano.
Le vicine capiscono la situazione quando il gatto torna a farsi coccolare dalla vecchia proprietaria, che lo riconosce immediatamente.

Dalla felicità per il felino ritrovato alla lite condominiale il passo è però breve, e i vicini, allarmati dalle urla delle due "padrone", chiamano la Polizia.
Gli agenti, riusciti a riportare la calma dopo un'ora, trovano un compromesso: Oreste vivrà con la ragazza, ma con l'obbligo per quest'ultima di lasciarlo coccolare anche dalla vicina.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO