domenica 13 novembre 2011

FIGLI, NIPOTI ED IL GENERO REGUZZONI IN POLITICA

Bossi fa eleggere il figlio immaturo nel consiglio regionale lombardo , Di Pietro fa eleggere il figlio nel consiglio regionale molisano , Berlusconi fa eleggere le sue prostitute e i suoi massaggiatori al consiglio regionale lombardo . Speroni ( parlamentare europeo lega nord ) fa eleggere il genero Marco Reguzzoni  al parlamento italiano.
Parentopoli e mignottopoli la fanno da padroni nelle istituzioni ,, valorizzati da coloro che si lavano la bocca con la parola democrazia , ma pagati da noi .
Il giovincello Reguzzoni è un campionario di doppiezze .
Infatti eletto presidente della provincia di Varese nel 2006, nel 2008 ci fece ripetere le elezioni provinciali perchè doveva andare in parlamento a difendere gli interessi dell'aeroporto di Malpensa . Infatti Malpensa è 3 anni in crisi con licenziamenti e cassa integrazione . Ma lui ha fatto una interrogazione al ministro dei trasporti .
I tribunali della provincia di Varese sono senza giudici e carta per fotocopie ? Lui fa 5 interrogazioni al ministro della giustizia e le cose restano uguali a prima .o peggiorano .
C'è una azienda in crisi e lui fa una interrogazione e l'azienda chiude .
Ma per Berlusconi no,non fa interrogazioni . Come capogruppo fa approvare leggi a favore del capo dei capi .
Per Berlusconi fa votare ai suoi deputati pecoroni  che la prostituta marocchina Ruby,frequentatrice dell'ex premier,  è nipote dell'egiziano per impedire Mubarak  , Reguzzoni non salva i posti di lavoro, salva Berlusconi dalla galera .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO