mercoledì 14 ottobre 2026

INDIVIDUATI I DUE INCOSCIENTI DEL MINICAR : “Lo abbiamo fatto per divertimento”.

 


ROMA -I due ragazzi sono stati fermati ed hanno confessato per le 6 aggressioni avvenute tra il 4 ed il 5 ottobre in zona Monteverde . 

Si sono divertiti facendo del male a persone che neanche conoscevano .

Hanno dichiarato di essersi fermati dopo aver saputo della condizioni in cui avevano ridotto l'attore Davide Jacopini ancora in prognosi riservata dopo 2 interventi alla testa .

I ragazzi, un 17enne che si trovava alla guida e l'amico di 16 anni che viaggiava come passeggero, avrebbero anche spiegato di aver agito per festeggiare il compleanno di uno di loro.

A individuarli sono stati i carabinieri con l'ausilio della polizia di Roma Capitale, anche grazie alla testimonianza chiave di un meccanico che  aveva installato su una minicar una luce rossa vicino alla targa e diversi adesivi, tra cui uno con un serpente di colore rosso.

I due hanno anche un precedente per un furto commesso insieme.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO