sabato 15 agosto 2026

FEMMINICIDIO IN PROVINCIA DI BENEVENTO

 


SANT'ANGELO A CUPOLO - Un uomo di 75 anni ha ucciso la moglie, sua coetanea, con un'arma da taglio tentando poi di togliersi la vita.

 È accaduto nel pomeriggio in una villetta a S. Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento. L'uomo, secondo quanto si apprende, al termine di una discussione avrebbe accoltellato la donna. A nulla sono valsi i soccorsi per la vittima mentre l'uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Benevento.

Secondo quanto si apprende oggi, approfittando del fatto che in casa non ci fossero altri familiari, avrebbe aggredito la moglie con un coltello, colpendola mortalmente. La donna è stata trovata senza vita sul divano. Subito dopo l’anziano avrebbe tentato di togliersi la vita con la stessa arma bianca.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO