giovedì 14 maggio 2026

SCAPPANO DAL RISTORANTE GIAPPONESE SENZA PAGARE .....E IL PROPRIETARIO POSTA IL VIDEO

 


MOZZO ( Bergamo )-  È successo lunedì sera, 11 maggio, al Moon Sushi di Mozzo, dove tre persone hanno lasciato il locale senza tornare a saldare il conto.

L’episodio sarebbe avvenuto poco prima delle 22: i tre clienti si sarebbero alzati dal tavolo con la scusa di uscire a fumare, per poi allontanarsi definitivamente dal locale. “È il primo caso qui a Mozzo – spiega il direttore Davide Hu -, ma sappiamo che questi spiacevoli episodi accadono un po’ ovunque. Purtroppo sporgere denuncia formale spesso non porta esiti”.

L’episodio lunedì sera in un locale di via Liguria. I proprietari pubblicano sui social le immagini della videosorveglianza: “Non tolleriamo la mancanza di rispetto”

I fuggitivi sono tornati a pagare ed il video è stato rimosso 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO