domenica 15 febbraio 2026

ALTRO DOCENTE AGGREDITO DA UN GENITORE !

 


FOGGIA -  A Foggia un docente di lingua e letteratura straniera è stato aggredito e schiaffeggiato dal padre di una studentessa.

 L'insegnante avrebbe  rimproverato la giovane per il suo comportamento in classe. L’uomo è riuscito a entrare nell’istituto tecnico e ha colpito il docente davanti agli alunni durante l’orario di lezione. L’insegnante è stato poi soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno diagnosticato sette giorni di prognosi.

L'insegnante ."Stavo facendo lezione - racconta - quando un'alunna ha appoggiato i piedi in maniera scomposta su una sedia di fronte. Io l'ho ammonita in più occasioni dicendole di non farlo, ma non mi ascoltava. A un certo punto, mi sono avvicinato al suo banco e con il mio piede ho spostato il suo. La ragazza ha iniziato a gridare dicendo che le avevo dato un calcio e che avrebbe chiamato il padre. Ha preso il telefono, che in classe non può essere utilizzato, e ha avvisato suo padre. Dopo circa 15 minuti, si apre la porta dell'aula, entra quest'uomo, che mi rivolge parole pesanti e mi sferra uno schiaffone che mi fa cadere a terra. Il tutto avanti a un'intera classe. Poi prende sua figlia e va via". "Un collega mi ha aiutato ad alzarmi - aggiunge - Ho chiamato il 118 e i carabinieri. In ospedale mi hanno medicato e dato sette giorni di prognosi. Ho un occhio che mi fa male".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO