SEREGNO ( Monza I)-E' stato messo in carcere l'ex marito accusato di una serie di aggressioni subite dalla donna tra aprile e novembre.
La coppia si stava separando ma l'uomo non avrebbe accettato la fine della storia. La sua reazione sarebbe stata rabbiosa e violenta. Avrebbe aggredito la donna anche davanti ai figli e spesso le violenze scattavano dopo avere bevuto troppo.
Lei aveva già chiesto aiuto ed era stato disposto un provvedimento di allontanamento del 46enne dalla casa familiare.
L'ultimo e più grave episodio è avvenuto il 5 novembre scorso quando l'uomo si sarebbe appostato nel parcheggio della ditta in cui lavora la donna, l'avrebbe immobilizzata fuori dalla sua auto urlando: "Li vuoi vedere i bambini stasera?". Non contento l'avrebbe schiaffeggiata e le avrebbe gettato sul viso del liquido infiammabile. Soccorsa e portata in ospedale, i medici hanno diagnosticato una congiuntivite chimica ed escoriazioni alle dita guaribili in 15 giorni.
L'aggressione è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza acquisite dai carabinieri che hanno anche recuperato una bottiglietta di plastica probabilmente riempita con benzina.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO