TRAVEDONA MONATE ( Varese )- I delinquentelli malmenano autisti, controllori di autobus e treni perchè si sentono in diritto di non pagare il biglietto , ma questo episodio supera ogni immaginazione .
E' successo ieri .
Un conducente è fermo a Gavirate vicino alla porta posteriore dell'autobus che funziona malamente . In contatto telefonico con l'officina riesca e sistemare .
Il ragazzo appena diciottenne così gli si rivolge : «sto coglione non apre la porta, non ci vuole fare salire» e quindi lo minaccia di «spaccargli la faccia» e di «andare a prenderlo con altri suoi amici».
L’autobus, a quel punto perfettamente funzionante, inizia la sua corsa ed effettua, tra le tante, la fermata di Travedona-via Matteotti, dove il ragazzo, non pago dell’idiozia mostrata in precedenza, si avvicina al conducente, lo colpisce con una sberla e quindi con ripetuti pugni sul viso, “aiutato” in questo da due suoi complici che trattengono la vittima per impedirgli di reagire.Alcuni passeggeri e gli esercenti di un vicino locale intervengono in soccorso del collaboratore di Autolinee Varesine, chiamando l’ambulanza per il trasporto all’ospedale di Cittiglio, dove al conducente viene data una prognosi di 30 giorni per frattura del naso, ferita lacero-contusa ad un labbro e frattura di un metacarpo della mano destra.
Le persone presenti ai fatti vengono rapidamente identificate dai Carabinieri, che nel giro di poco risalgono dunque all’identità dell’aggressore.( da La Prealpina )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO