domenica 23 novembre 2025

altri due morti sul lavoro

 


SANT'APOLLINARE ( Rovigo )- Un operaio di 47 anni, per cause in corso di accertamento, è rimasto schiacciato dal muletto mentre operava all'interno di un'azienda che lavora materiale plastico.


L'incidente è avvenuto in via Martiri Belfiore a Sant'Apollinare, provincia di Rovigo. Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco con l'ausilio dell'Autogru. Nonostante i soccorsi il medico del 118 ha dovuto però constatare il decesso. Ispettori dello Spisal e Carabinieri si sono recati sul posto per l'accertamento delle cause. 

CASTELLAMONTE ( Torino )-Ancora una tragedia sul lavoro: l'incidente è avvenuto alle prime ore del mattino, intorno alle 9.20, di sabato 22 novembre a Castellamonte, in provincia di Torino. Un uomo residente a Castellamonte, il 53enne Claudio Talentino, è morto mentre era impegnato a tagliare un albero in un terreno in via delle Scuole 288. Fatale sarebbe stata la caduta di un tronco, durante il taglio, che travolgendolo lo ha colpito. Il decesso dell'uomo è stato confermato dai sanitari del 118 di Azienda Zero, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte, con l'elicottero Drago, e ai carabinieri di Ivrea. Procedono con le indagini gli ispettori Spresal di Ivrea, Asl To4. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO