SANTO KIRK
Razzista, antisemita, islamofobo, ostile ai trans, no vax, anti abortista, pro armi e pro pena di morte.....misogino : Charlie Kirk, l'influente attivista di destra ucciso in un campus in Utah, era anche tutto questo.
Ecco alcune delle sue frasi shock, quelle con cui aveva infiammato il popolo Maga, pronunciate durante eventi pubblici o scritte sui social, quasi un manifesto dell'America bianca e rurale che rappresenta il bacino elettorale di Trump.
-"Il prezzo che paghiamo per la libertà di possedere armi è che qualcuno talvolta sarà ucciso".
-"La cultura dell'assassinio si sta diffondendo nella sinistra. La sinistra è trascinata in una frenesia violenta. Ogni risultato negativo, che sia la sconfitta a una elezione o in tribunale, giustifica una risposta massimalista". ( Vedi l'uccisione di democratici in America o l'assalto dei trumpiani a Capitol Hill ).
- "L'aborto va vietato. Se mia figlia di dieci anni venisse violentata dovrebbe partorire" un eventuale figlio concepito nello stupro.
- "Michelle Obama, donna di colore, ha un cervello inferiore di quello di una donna bianca".
-"Quando vedo un pilota nero su un aereo mi chiedo se è qualificato".
-" L'islam non è compatibile con la civiltà occidentale".
- "Un uomo che si identifica come trans sta vestendo una maschera da donna esattamente come io potrei vestire una maschera da nero. E sta facendo qualcosa di malvagio, non importa che nella sua testa lui pensi di star facendo una cosa buona: anche i nazisti lo pensavano".
- "Le condanne a morte dovrebbero essere pubbliche, veloci, trasmesse in televisione."
-
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO