mercoledì 24 settembre 2025

Flotilla denuncia nuovo attacco di droni: “Ordigni e gas urticanti contro le barche”

 


La Global Sumud Flotilla - il gruppo di imbarcazioni che naviga nel Mediterraneo verso Gaza con aiuti alimentari per i sopravvissuti al genocidio degli assassini israeliani - ha denunciato attacchi con "bombe sonore, droni e sostanze chimiche sospette" nelle prime ore di oggi, mercoledì 24 settembre, al largo dell'isola di Creta "a 600 miglia nautiche (1.100 chilometri) da Gaza". 

"Stiamo assistendo in prima persona a queste operazioni psicologiche, proprio ora, ma non ci lasceremo intimidire", si legge sul profilo Instagram.

 "Gli estremi a cui Israele e i suoi alleati arriveranno per prolungare gli orrori della fame e del genocidio a Gaza sono disgustosi. Ma la nostra determinazione è più forte che mai", prosegue il messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO