ARZACHENA ( Sassari )- Questa mattina, 24 settembre, i Ris faranno un sopralluogo nella tenuta di Conca Entosa, dove si trovano i vigneti e la casa di E. R, messi sotto sequestro dai carabinieri del reparto territoriale di Olbia che si stanno occupando delle indagini, coordinate dal procuratore Gregorio Capasso, per la scomparsa della 33enne Cinzia Pinna.
Si cerca il corpo della giovane di Castelsardo, vista l’ultima volta a Palau nella notte tra l’11 e il 12 settembre. E altri riscontri all’ipotesi accusatoria. Cinzia Pinna aveva trascorso la serata dell’11 settembre con alcuni amici in un locale di Palau, poi, era sparita nel nulla.
E.R. è in caserma.
Ha confessato l'omicidio di Cinzia Pinna l'imprenditore vitivinicolo E. R..
Il corpo della giovane è stato ritrovato in un terreno vicino alla tenuta dell'imprenditore, anch'esso di sua proprietà, nelle campagne tra Palau e Arzachena. Le indagini, grazie a testimonianze e immagini degli impianti di videosorveglianza, hanno appurato che quella notte la giovane è salita a bordo dell'auto dell'imprenditore prima di sparire per sempre nel nulla.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO