domenica 21 settembre 2025

BRAVATA DI GIOVANI FINITA IN TRAGEDIA

 


ESINE (Brescia )- Un 23enne è ricoverato in prognosi riservata per le conseguenze di una bravata con gli amici a Esine, in provincia di Brescia. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto dopo una curva mentre si trovava sdraiato sopra l’abitacolo di una macchina guidata da una coetanea. 

Stava filmando con il cellulare dal tettuccio di un’auto in movimento, quando è caduto ferendosi gravemente. 

Come riportato da Tgcom24, l’allarme è scattato intorno alle 5.30 della mattina di domenica 21 settembre, al ritorno dalla serata trascorsa a una festa nel Bergamasco.

 Dalle informazioni raccolte finora dai carabinieri, il gruppo di sei amici, tra i 18 e i 24 anni, stava approfittando delle strade deserte del paese per sfidarsi in una bravata: mentre quattro erano a bordo, in due arrampicati sul tettuccio dell’auto.

Al volante la ragazza proprietaria della vettura che, forse accelerando all’uscita da una rotonda, ha portato uno dei due amici a perdere l’equilibrio

Se uno, infatti, era attaccato con entrambe le mani al portapacchi, l’altro si teneva soltanto con una, così da riprendere la scena con lo smartphone.

Il ragazzo è rovinato sull’asfalto e ha perso conoscenza. Trasportato in codice rosso in elicottero all’ospedale Civile di Brescia, è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica e sarebbe ancora in pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO