LA SPEZIA - La vittima aveva 54 anni e stava lavorando alle pulizie della villa, con lei anche un'altra donna proprietaria dell'abitazione. All'improvviso nell'appartamento si è presentato l'ex marito, un 57enne anche lui italiano e residente nella zona, già colpito da un divieto di avvicinamento.
Forse un diverbio, poi l'escalation e l'uomo ha estratto un coltello e colpito più volte la ex, per poi fuggire. La testimone ha chiamato il 112, arrivato con ambulanza e automedica, ma per la donna non c'è stato nulla da fare. L'ex marito dopo una breve fuga si è costituito alla stazione dei carabinieri di Ceparana.
Emerge, inoltre che l’uomo aveva il braccialetto elettronico dal giugno scorso a causa delle reiterate denunce della donna, che avevano innescato il 'Codice rosso' ma il dispositivo da 10 giorni aveva mostrato segni di malfunzionamento. Cosa questa che era già stata segnalata dai carabinieri all'azienda di telefonia che si occupa del segnale e che era incaricata della manutenzione.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO