sabato 12 luglio 2025

FEMMINICIDIO NEL PESARESE

 


MAROTTA DI MONDOLFO - E' accaduto poco prima delle 21 alla periferia di Marotta (in provincia di Pesaro e Urbino)

Una donna uccisa, la cognata dell'omicida, e un'altra ferita solo superficialmente al volto e all'addome da colpi di pistola. È il bilancio della tragedia che ha colpito Marotta di Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, durante la festa di compleanno di una bambina. Secondo le prime informazioni intorno alle 21 un uomo di 70 anni avrebbe fatto irruzione armato e avrebbe cominciato a sparare. Due proiettili hanno colpito la prima donna ferendola: si trova ora all'ospedale regionale di Torrette di Ancona.

 Mentre l'altra vittima, la mamma della festeggiata, è stata colpita successivamente. Il fatto, avvenuto in un casolare non lontano dall’azienda di cosmetici Sodico lungo la strada provinciale, si è verificato durante un momento di festa alla presenza anche di diversi bambini. Dopo la sparatoria c'è stato un fuggi fuggi generale. Attualmente i carabinieri stanno cercando di verificare se vi siano altre persone rimaste ferite.

 In nottata si è appreso che la vittima  era la cognata del killer, sorella della moglie da cui l'assassino si era separato da poco ed era sposata con il fratello di di lui , che è morto un po' di tempo fa.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO