sabato 5 luglio 2025

FEMMINICIDIO MANCATO ....CON L'UCCISIONE DI UN UOMO

 


TORINO - A cinque giorni dall'esplosione del palazzo di via Nizza a Torino è stato arrestato il presunto responsabile dell'atto doloso  e conseguentemente l’autore dell’omicidio di J.P. Quella sera un incendio divampato all’interno del condominio di via Nizza ha provocato una violenta esplosione con la distruzione di tre appartamenti, il crollo di una parte della palazzina, la morte di un giovane e il ferimento di alcuni occupanti dell’immobile, tra cui due bambini. 

Solo dopo ore i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e a ricostruire, attraverso appositi sopralluoghi, che lo scoppio si era verificato tra il quarto e il quinto piano dello stabile coinvolgendo alcune unità immobiliari. Il crollo delle mura ha provocato gravi lesioni a diversi condomini.

In particolare, attraverso una minuziosa analisi dei video delle telecamere presenti nei pressi del condominio e grazie anche, come detto, alla collaborazione di alcuni testimoni, tra cui alcune persone vicine allo stesso autore dei fatti, è stato identificato il presunto responsabile dell'esplosione della palazzina e conseguentemente l’autore dell’omicidio del giovane.

L'assassino voleva uccidere la ex fidanzata .....che era in ferie - 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO