In Italia ed in alcuni Paesi con governi analoghi la persecuzione contro chi salva vite umane si fa sempre più accanita .
Come è possibile mettere sotto accusa chi salva un essere umano ?
Il 29 maggio scorso, infatti, il Tribunale di Ragusa ha rinviato a giudizio sei attivisti di Mediterranea con l’accusa di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina per un episodio del 2020, quando la nave Mare Jonio intervenne per soccorrere 27 persone che da 38 giorni si trovavano a bordo della petroliera danese Maersk Etienne, senza alcuna possibilità di sbarco.
Non solo !
Attraverso il sistema Paragon il governo di grandi cattolici ha fatto spiare attivisti della ONG .
Per questo governo il cui capo è stato benedetto ieri dal papa Leone XIV , soccorrere persone in mare è sinonimo di pericolo per l'Italia .
Secondo la propaganda di questi signori soccorrere bambini, donne, uomini in mare significa " attrarre " altri disperati della terra .
Non pensano che se la gente non viene soccorsa aumentano i disgraziati che perdono la vita in mare .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO