ROMA - Purtroppo in mezzo a migliaia di poliziotti che ogni giorno svolgono con competenza e professionalità il loro lavoro ci sono anche alcune ( poche ) mele marce .
Come a Roma -
Stando a quanto ricostruito i tre poliziotti del commissariato Salario Parioli e il loro complice, si sono presentati in un appartamento in via Carmelo Maestrini, nella zona di Mezzocammino, con il pretesto di dover procedere a una perquisizione domiciliare.
Mostrando i reali distintivi della polizia di Stato, il gruppo ha intimato ai due proprietari dell'appartamento di rimanere in soggiorno mentre si impossessavano di 35.900 euro tenuti nella cassaforte della camera da letto, aprendola e chiudendolo con le chiavi per poi allontanarsi.
Le indagini eseguite dalla squadra mobile, fondate sulle dichiarazioni della vittima, sulla acquisizione e sulla visione dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, nonché su un'analisi approfondita dei tabulati telefonici, hanno consentito di acquisire gravi indizi a carico dei quattro indagati per il reato di rapina.
Ai tre indagati poliziotti è stato contestato anche il reato di perquisizione illegittima. ( da Roma td )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO