VENEZIA - A. C., 17enne di Venezia studentessa dell’Istituto nautico, è morta sabato sera dopo essere caduta da un catamarano, rimanendo impigliata sott'acqua in una cima e finendo contro l’elica.
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto, davanti all'isola di Sant'Elena in pochi minuti, con due autopompe lagunari e l'elicottero, con i sommozzatori.
La ragazza faceva parte dell'equipaggio di un catamarano ormeggiato a Sant'Elena ed era al suo primo giorno di lavoro. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. La ragazza potrebbe essere rimasta agganciata a una cima e poi, forse per uno scossone causato da un'onda, avrebbe perso l'equilibrio, finendo in acqua. E qui avrebbe urtato l'elica del motore, rimanendo bloccata. La barca era stata noleggiata da un gruppo di turisti.
Gli investigatori stanno passando al vaglio le telecamere di sorveglianza della darsena della Marina di Sant’Elena. Sono inoltre al vaglio degli investigatori il contratto di lavoro e le mansioni della ragazza, che era al suo primo giorno di occupazione. La salma della giovane è a disposizione per un eventuale esame autoptico, che potrebbe essere disposto a breve. Al momento non ci sono indagati.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO