lunedì 10 marzo 2025

GENITORI ITALIANI MALMENANO E SEQUESTRANO IN CASA FIGLIA PERCHE' LESBICA

 


ERCOLANO ( Na )- La vittima, 19 anni, ha raccontato episodi di violenza, percosse e minacce da parte dei genitori che volevano che interrompesse la sua relazione sentimentale con una ragazza di 20 anni

L'ultimo episodio ieri sera, quando la sua partner ha deciso di contattare il 112 e chiedere aiuto.

 La giovane coppia aveva trovato ospitalità da un'amica dopo che i genitori della 19enne avevano minacciato di dare fuoco all'abitazione della compagna di 20 anni, se le due non si fossero lasciate.

 Il luogo in cui si erano rifugiate, a Sant’Antonio Abate, è stato presto scoperto dai genitori, che avevano installato un gps sul cellulare della figlia.

Una volta arrivati sul posto tramite ghps installato di nascosto sul cela ragazza .hanno prelevato con forza la giovane tra le urla dei presenti, le hanno strappato lo smartphone dalle mani e l'hanno trascinata fino a metterla in auto per poi riportarla a casa: è allora che la partner ha avvertito i carabinieri.

 La scena è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza presenti all’esterno dell’abitazione e i militari hanno acquisito i filmati.

Genitori italiani arrestati .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO