ROMA - Il giorno 27 gennaio nella struttura ospedaliera di largo Agostino Gemelli è giunta un'ambulanza, proveniente da Messina. Il medico in questione, secondo quanto appreso, ha accompagnato un paziente. Fin qui nulla lasciava presagire quanto sarebbe avvenuto di lì a poco. Infatti, la situazione è letteralmente degenerata, con il 32enne che ha perso il controllo. Il motivo? A quanto pare, le procedure messe in atto per la presa in carico del degente.
A quel punto, il 32enne ha iniziato a minacciare tutti. Toni che suonavano come "vi faccio uccidere, non sapete chi sono io". Così, sono dovuti intervenire gli agenti. Che hanno avuto il loro da fare, mentre il medico esagitato non ha placato la propria ira nemmeno davanti a loro. Anzi, ha anche orinato contro il muro. E ha anche lanciato una bottiglietta d'acqua, senza colpire nessuno.
Una volta messo in sicurezza, l'uomo è stato arrestato. È accusato di minaccia aggravata a pubblico ufficiale e deferito per interruzione di pubblico servizio.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO