sabato 1 giugno 2024

UNA AL GIORNO : UN VOLTO E' SEMPRE UN VOLTO ....PER SAPERE SE ...

 


Quale di questi tre scarabocchi è più arrapante ?

Quale attrae di più la sensibilità visiva ?

Almeno uno .

Un piccolo sforzo altrimenti li cancelliamo .

Perchè queste domande ?

La risposta dopo .

Intanto ....

Quale di questi tre volti ti attira di più? Quello a sinistra fatto di foglie, quello centrale (che non tutti vedono), o quello a destra con i rami dell’albero?

 La tua risposta rivela un tuo desiderio nascosto.



Volto con rami

Forse non lo ammetti, ma una parte di te sente il bisogno di essere riconosciuta e lodata per qualcosa di grande che hai fatto (o che hai intenzione di fare), ricavandone successo, fama e popolarità. Hai una buona stima in te stesso, ma per te è comunque importante che gli altri si accorgano del tuo valore.

Volto centrale

Il tuo desiderio nascosto ha a che fare con la crescita interiore. Probabilmente sei una persona che sente una profonda connessione con l’invisibile e dai molta importanza agli aspetti spirituali dell’esistenza, che per te sono essenziali tanto quanto quelli materiali. O forse anche di più.

Volto con foglie

Il tuo desiderio nascosto ha a che fare con la leggerezza. Nonostante tu appaia come una persona piuttosto seria, posata e severa, senti spesso il bisogno di distrarti con qualcosa di poco impegnativo, che ti aiuti a staccare la spina dall’eccessiva “serietà” quotidiana. Desideri il “dolce far niente”, ma tante volte non te lo concedi per via dei sensi di colpa.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO