martedì 14 maggio 2024

MARAN( PD ) _ " ROVAZZI SCREDITA MILANO " ....E MICHELE SERRA E' CHIARO !

 


MILANO- -Nelle ultime ore, a Milano, è esploso il "caso Rovazzi": l'artista ha denunciato sui social di avere subito un furto, salvo poi rivelare che si trattava di una "trovata" per lanciare un nuovo singolo. 

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha replicato definendo "arrogante" il comportamento del cantante, parlando di "degrado nel senso civico", mentre Pierfrancesco Maran, assessore alla casa e candidato per il Partito democratico alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, ha commentato su X che anche i milanesi potrebbero avere "un'idea divertente di marketing" e fare causa "per danni di immagine e simulazione di reato" all'artista.( Milano today )


 E ora, sentito da MilanoToday, rincara la dose. Maran, che cos'è successo con Rovazzi? "Sarò sbagliato io, ma non riesco a trovare divertente l’idea di inventarsi una situazione del genere solo per farsi pubblicità. Dice di essere un genio della comunicazione, forse potrebbe essere geniale senza creare danno non solo alla città di Milano ma ai tanti che ci vivono e ci lavorano e che alla reputazione della città tengono. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO