sabato 16 marzo 2024

FEMMINICIDIO NEL SALENTO

 


TAURISANO ( Lecce )- Una lite familiare tra le mura domestiche è costata la vita ad una donna di circa 50anni, di origine straniera, accoltellata da marito che ora è in stato di fermo e ascoltato dalle forze dell’ordine.

L’episodio si è verificato poco dopo le 17, all’interno di una abitazione di una palazzina di via Luigi Corvaglia, alla periferia della cittadina del Basso Salento. E lì che in seguito alla chiamata di emergenza dei vicini di casa si sono dirette diverse pattuglie del commissariato locale e dei carabinieri, oltre ai sanitari del 118 giunti con un'ambulanza e l'automedica.

Da quanto si è appreso la tranquillità del pomeriggio è stata scossa dalle urla provenienti dall’interno della casa dei due coniugi. L’alterco tra marito e moglie è degenerato e sembra che l’uomo, forse anche in forte stato di ebrezza alcolica e ormai fuori controllo, abbia colpito la donna con un coltello per poi scagliarsi anche contro i vicini, richiamati dal trambusto e accorsi per prestare soccorso. Una di loro è stata medicata dai sanitari.  

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO