lunedì 1 gennaio 2024

CAPODANNO DI TRAGEDIE A NAPOLI E PROVINCIA !

 


Capodanno, donna colpita alla testa da un proiettile vagante ad Afragola: rischia la vita. Trentasei i feriti tra Napoli e provincia: 17enne in prognosi riservata.


 A Forcella una donna è stata raggiunta da un proiettile sparato da un pirla  mentre era affacciata al balcone del suo appartamento. La 47enne è stata ferita all'addome poco dopo la mezzanotte ed è stata trasportata in codice rosso al Vecchio Pellegrini. 

Conseguenze più gravi per un'altra donna, invece, ad Afragola , ferita sempre da un colpo d'arma da fuoco vagante sparato da altro pirla , stavolta però alla testa. La 45enne era in casa quando è stata raggiunta da un proiettile. È in pericolo di vita.

A Santa Maria Capua Vetere un 26enne nel rione Iacp di via Raffaello è stato attinto alla testa da un proiettile poco dopo la mezzanotte. La vittima è stata trasportata in drammatiche condizioni  all'ospedale di Caserta dove è stata ricoverata. 

Ustioni e ferite per lo scoppio di botti illegali e petardi

Due persone ferite  a causa dello scoppio di petardi in zona Fuorigrotta/Bagnoli. Le vittime sono un 33enne “ferito da scoppio di petardo al sopracciglio destro con edema palpebrale destro e sospetta sua lesione e necessitante di valutazione specialistica oculistica” ed un  47enne “dimesso per ustione acchimotica della coscia sinistra guaribile in 10 giorni".

Due 17enni sono stati trasportati all'ospedale San Giuliano per ferite al volto e alle mani. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i due si siano feriti nel tentativo di accendere un grosso petardo a Melito di Napoli, in via Don Raffaele Abete. Il primo minore è in prognosi riservata in pericolo di vita. Il secondo è in attesa di intervento chirurgico alla mano, non in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Melito.

Petardo su auto in corsa

In via dell’Epomeo in direzione Pianura automobile in fiamme . Da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che un uomo, a bordo della propria Fiat Panda in compagnia della moglie e del cognato, mentre guidava sarebbe passato su un petardo appena lanciato dall’alto. L’ordigno, una volta esploso, ha danneggiato la parte anteriore dell’auto andata a fuoco. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme.

Botti illegali: molti i minorenni fermati

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO