giovedì 11 gennaio 2024

ALTRA GIOCATRICE PALLAVOLO BUSTO ARSIZIO VITTIMA DELLE PERSECUZIONI DI UNO SQUILIBRATO !

 


BUSTO ARSIZIO ( Varese )- Nel 2019 ci passò anche Alessia Orro, all’epoca giocatrice della Uyba - Busto Arsizio e tutt’ora palleggiatrice azzurra. Il pm Flavia Salvatore si era occupata anche di quel caso, lo stalker in questione era fuori controllo e così l’allora gip Nicoletta Guerrero dispose il carcere.

Un’altra giocatrice di volley finita nel mirino di un tifoso di 40 anni  diventato stalker: mail e messaggi di minacce( " Vengo lì e faccio esplodere tutto ). L’uomo ancora attivo sui social: “Ora tiferò un’altra squadra”


Non è stato un bel periodo natalizio quello vissuto da una giocatrice della Uyba, squadra di volley femminile di Busto Arsizio che milita in serie A1. 

Il pirla ora ha il braccialetto elettronico . 

La giocatrice preferisce restare nell’anonimato visto l’effetto che ha avuto la sua popolarità. Il suo nome sarà pure il segreto di Pulcinella, ma lo chiede confidando nella comprensione.

 Però lancia un messaggio: «Al primo campanello di allarme bisogna rivolgersi alle forze dell’ordine, alla procura o all’avvocato. Questa esperienza mi lascerà sempre un segno e voglio che altre donne sappiano come affrontarla».


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO