martedì 12 dicembre 2023

FEMMINICIDIO FU !

 



SESTRI PONENTE      - Sembrava suicidi il volo dal balcone di una donna di 32 anni avvenuto il 7 marzo a Genova , ma così non è stato .

Ahmed Mustak, 44 anni, è stato arrestato oggi a Genova con l'accusa di aver ucciso la moglie, la 32enne Sharmin Sultana, morta il 7 marzo scorso dopo che, si pensava, si fosse tolta la vita lanciandosi dalla finestra di casa al secondo piano di un edificio nel quartiere di Sestri Ponente.


Gli inquirenti all'epoca notarono la finestra aperta, tuttavia non vi erano apparenti tracce di sangue sull’asfalto (erano invece presenti sul muro fra il secondo e il primo piano) e la vittima aveva una strana ferita alla testa.

Il caso inizialmente derubricato come suicidio ha richiesto ulteriori indagini che hanno portato a una sconvolgente ricostruzione grazie al racconto di una delle figlie, ascoltata da una psicologa. Sharmin Sultana è stata spinta giù dal marito, ancora da stabilire se con intenzione o meno, ma di sicuro in seguito a un litigio.

 É quanto ricorda la bambina che era presente in casa al momento della tragedia e che ha raccontato anche di altri episodi di violenza all'interno della mura domestiche. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO