martedì 26 dicembre 2023

FEMMINICIDI TENTATI COL COLTELLO .

 



PRATOAl culmine di una lite ha accoltellato all'addome la moglie, ricoverata ora in prognosi riservata a Prato. 
A intervenire la scorsa notte sono stati i poliziotti della squadra volante in via Strozzi dove hanno trovato la donna, poco più che ventenne, che era stata appena soccorsa da alcuni passanti.

Gli agenti hanno rintracciato l'uomo  che aveva ancora sangue sui vestiti e sulle mani. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di tentato omicidio.

FIRENZE Braccata all’interno dell’area di servizio. Vittima una donna 58 anni che, mentre aspettava in auto le figlie di ritorno dai locali dell’area di servizio Bisenzio Est, è stata sorpresa nell'abitacolo da un uomo incappucciato. Per motivi ancora da chiarire, l’uomo ha estratto un coltello e colpito la donna alla coscia. Poi è fuggito.

A dare l’allarme sarebbero state le figlie della donna, entrambe tra i 20 e 30 anni, che hanno allertato il 112. La 58enne, che con le figlie era partita da Cerveteri si stavano recando a Milano, è stata accompagnata in codice giallo in ospedale.  

Sul posto, lungo la A1, si è subito recata la polizia stradale e la squadra mobile. Si cerca l'aggressore. Quest'ultimo potrebbe essere l’ex marito della donna

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO