lunedì 4 dicembre 2023

ALTRO MORTO SUL LAVORO

 


BORGONOVO VAL TIDONE ( Piacenza )-un operaio agricolo è morto tragicamente dopo essere stato schiacciato da una pesante pedana che lo ha travolto. La tragedia è stata scoperta nella prima mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre, all’interno di un’azienda agricola di Borgonovo Val Tidone, piccolo comune dell’hinterland piacentino.

Secondo quanto ricostruito finora, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da una pedana agricola mentre era intento a scaricare alcuni pianali da un rimorchio nell’azienda agricola in cui lavorava. L’incidente sul lavoro però risalirebbe a diverse ore prima del ritrovamento del cadavere.

L’ipotesi è che la tragedia si sia consumata addirittura nella serata di ieri ma la vittima è stata rinvenuta solo stamattina quando alcuni colleghi e parenti si sono presentati sul posto e lo hanno ritrovato riverso a terra nei pressi di un trattore. Sono stati loro a segnalare l’accaduto, facendo scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco per liberare la vittima e i carabinieri della stazione di Borgonovo a cui sono affidate ora le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO