venerdì 19 maggio 2023

"The Boss must go on”: Springsteen canta nonostante le vittime.

 


FERRARA - Non pensavo si arrivasse a tanto !

Mentre nella stessa Regione si contano i morti , i danni , .....mentre la popolazione chiede aiuto ,, personale che spali il fango .ed altro,  mentre la protezione civile , la Croce Rossa , le forze dell'ordine disponibili cercano di fare ciò che possono per contenere la furia delle acque, a Ferrara va in onda festa ed allegria .

Protezione civile e addetti alla sicurezza in azioneAl concerto sono impegnati oltre 900 addetti per la sicurezza, fra cui 200 delle forze dell'ordine tra Polizia, Guardia di Finanza e vigili urbani, 150 volontari della protezione civile e 62 operatori sanitari del 118, Ausl di Ferrara e Croce Rossa, oltre ai vigili del fuoco.( Il resto del carlino) AL POSTO DI AIUTARE IL RESTO DELLA REGIONE  SEMIDISTRUTTA .
M5s: “Disumano confermare il concerto”: Nonostante il concerto sia ormai avviato continua il dibattito sull’opportunità o meno dell’evento. “È semplicemente disumano" confermare il concerto e non annullarlo o rinviarlo, ha detto Silvia Piccinini, consigliera regionale M5s in Emilia-Romagna. “Nessun rispetto per città che sono letteralmente in ginocchio, per le persone che hanno perso la vita, per gli sfollati, i fragili e le persone anziane, per chi ha perso i propri affetti, per chi è ancora in mezzo al fango, al freddo e senza luce, per chi sta, nel migliore dei casi, iniziando la conta dei danni", ( Il resto del Carlino ) ........P.S . Come non concordare ?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO